Cerca Prodotti
  • Tipo di Acciaio

  • Campo di Applicazione

Qualità e certificazioni

La definizione dei requisiti dei nostri clienti e la loro completa soddisfazione sono elementi fondamentali su cui si basa l’attività dell’azienda.

A questo fine è volta la ricerca continua ed il perfezionamento della metodologia di lavoro in tutte le fasi, al fine di aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali. Ogni materiale è tracciato in entrata mediante un sistema di etichettatura che lo identifica univocamente; grazie ad un sistema di gestione dei lotti e delle colate completamente informatizzato e gestito direttamente dall’ufficio commerciale è identificato sino all’emissione del DDT al quale segue il relativo Certificato di Analisi secondo le più diffuse normative nazionali ed internazionali (UNI EN 10204-2.2/3.1/3.2).

Ogni certificato è univoco e segue una numerazione apposita riportata su ogni documento emesso. Dall’intero fascio al pezzo tagliato a misura tutto risulta tracciato ed identificato assicurando in maniera certa la corrispondenza alle specifiche richieste in fase di ordine.